🌈 Do more of what makes you happy



Perché 30sette di campionario?

Perché 30sette?

Perché identifica la misura per eccellenza utilizzata per i modelli di campionario nel mondo delle scarpe. Modelli a cui noi abbiamo deciso di ri-dare nuova vita, proponendoveli in vendita, perché sono oggetti che possono ancora raccontarci qualcosa!

Ma di preciso che cosa è una scarpa di campionario? 
È un disegno su carta che prende forma e diventa una scarpa!
È l'inizio di una collezione, che a ogni stagione cambia e si rinnova.

I campionari sono fatti di prototipi, di cartelle colore, di varianti che non sempre andranno in produzione.
Sono un insieme di campioni, non ancora presenti sul mercato, realizzati per finire nelle borse dei rappresentanti in attesa di essere scelti. Hanno già assolto alla loro funzione e rischiavano di essere riposti e dimenticati in sala campionari.


Su 30sette troverete proprio loro: le pioniere delle collezioni! 

Ognuna di queste scarpe ha avuto una vita precedente: sono state oggetto di esposizione oppure sono state indossate durante uno shooting. Per questo, a volte, possono avere piccole imperfezioni, segni che raccontano la loro storia passata. A volte non vanno in produzione, altre vengono modificate in qualche dettaglio.

Per questo possiamo permetterci di proporle a prezzi speciali, vere occasioni per indossare materiali di qualità e molto spesso modelli unici di h.o.p.e. Shoes Factory, un piccolo calzaturificio di Porto Sant'Elpidio a conduzione familiare.

Con il tuo acquisto, infine, contribuirai a far proseguire la loro narrazione, facendo una scelta etica e sostenibile.

Roberta