🌈 Do more of what makes you happy



Mi presento, sono Roberta...

...nata cesareo, mamma, ariete!
Perché nata da cesareo? perché sono un diesel.
Parto sempre in salita, lenta, devo scaldare il motore, prendere tempo per svegliarmi, guardarmi attorno e dopo qualche caffè, PARTO! Quando parto però non mi fermo, lavoro con entusiasmo e mi innamoro ogni giorno di quello che faccio e di quello che non faccio! 
Le scarpe sono entrate nella mia vita quasi per caso.
Studiavo, avevo del tempo libero e così sono andata  a lavorare dal superbo @TassinariShoes
Io che indossavo solo scarpe da tennis e anfibi, che non avevo neanche mai pensato a mettere un tacco, ho bussato alla porta del guru delle scarpe da donna e lui mi ha aperto, non solo la porta ma un mondo.
Il mondo della qualità, dell'artigianato, delle cose belle.
Mi ha insegnato a lavorare e a guardare come sono fatte le cose, di quante professionalità e di quanto amore e passione per il proprio lavoro ci può essere dietro una cucitura!
Poi le cose della vita mi hanno portata verso altre esperienze: ho organizzato eventi, mostre d'arte, convegni, festival e matrimoni!
Mi sono sempre divertita moltissimo e ho sempre cercato collaboratori/fornitori che mettessero il cuore nel loro lavoro.
E poi?
Poi è arrivato Carlo, che disegna, realizza e vende bellissime scarpe con il tacco, quelle di @hope_shoesfactory
Io sono ancora innamorata degli scarponi, da montagna e da lavoro, ma le sue scarpe le ho indossate fin dal primo giorno!
Non c'è che dire, l'amore è amore!!
Insieme abbiamo fatta tante cose, viaggi in moto, in tenda, in barca e anche due stupendi bambini.

Non ci siamo ancora fermati e dopo aver dato vita con Andrea ed Elisabetta a h.o.p.e. shoes factory è nato anche 30sette dopo una lunga chiacchierata fatta nelle Marche con piccoli artigiani, di quelli che la fabbrica ce l'hanno praticamente sotto casa, se non in casa... e ogni angolo odora di pellame, colla ed esperienza.

Quante scarpe nei laboratori, nelle sale campionario, in fabbrica...
"... e queste?"
"Queste sono le pioniere delle collezioni, le scarpe di campionario, il nostro biglietto da visita che diamo ai rappresentanti per le campagne vendita... A volte hanno piccole imperfezioni, a volte non vanno in produzione, a volte modifichiamo qualche dettaglio..."

Ecco l'idea!! Le vendo io online!
Così è nata @30setteshop
La piccola bottega online che vende il campionario di @hope_shoesfactory

Roberta