⛵ Spedizioni sospese fino al 15 agosto



Spedizioni e resi

SPEDIZIONI 
Effettuiamo spedizioni in tutto il territorio italiano, al costo di 7€.
Ricevuto l'ordine, prepariamo il pacco e lo spediamo entro 2 giorni se il pagamento è contestuale all'ordine. Se il pagamento è differito, ne attendiamo la ricezione.
Una volta pronto, affidiamo il tuo acquisto al corriere che generalmente impiega 2/4 giorni lavorativi per la consegna.

Le spese di spedizione per eventuali resi e/o cambi sono a carico del Cliente.

RESI
Se hai bisogno di cambiare o restituire il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!
Puoi cambiare la scarpa acquistata con un altro modello a tua scelta, oppure restituirla in cambio di un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Offriamo il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti acquistati. (Decreto Legislativo 206/2005).

Le spese di spedizione per i resi e i cambi merce sono a carico del Cliente.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso:
- gli articoli in promozione o soggetti a sconti non possono essere restituiti o cambiati;
- gli articoli devono essere restituiti integri, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.

Per avviare un reso, contattaci via mail all'indirizzo info@30sette.it oppure scrivici su wapp al numero 338 7780917.
Puoi anticiparci il modulo di reso, che trovi qui di seguito, oppure segnalaci il numero dell'ordine, il tuo nome e cognome e la tua email.
Infine, segui le indicazioni riportate sul modulo di reso.

Per qualsiasi dubbio o domanda sulla procedura di cambio/reso, non esitare a contattarci.
Ti risponderemo al più presto.

Roberta

MODULO DI RESO (puoi scaricare il modulo di reso che trovi qui di seguito con un semplice click con il tasto destro del mouse)